rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Raffaella Fico lascia l'ospedale e nasconde la figlia, 100 mila euro per una foto

La showgirl è stata fotografata mentre lasciava l'ospedale con la neonata, accompagnata dal fratello. Assaltata dai paparazzi, ha protetto sè e la neonata con un piumino

Raffaella Fico è tornata a casa con la piccola Pia. La showgirl, che ha da poco dato alla luce la figlia di Mario Balotelli, è stata avvistata mentre usciva dall'ospedale, accompagnata dal fratello Francesco.

Naturalmente in agguato numerosi paparazzi, dai cui flash la neo-mamma si è protetta infagottandosi in un piumino nero, che nascondeva anche la piccola.

Non vorremmo essere maligni, ma questo istintivo gesto di protezione nei confronti della neonata non è dovuto solo all'istinto materno, ma anche ad una questione di business.

I vari magazine infatti, sono disposti ad offrire molto denaro per avere le foto di mamma e figlia in esclusiva; si parla anche di 100 mila euro, secondo quanto riporta "Il Messaggero".

Insomma, nonostante la turbolenta storia con Balotelli sia stata sicuramente fonte di molti dispiaceri per la Fico, adesso la neo-mamma  si potrà consolare con un bel gruzzoletto!

Raffaella Fico a Scherzi a Parte

Raffaella Fico hot per Mario Balotelli

Nella foto Raffaella Fico (@ TM News infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico lascia l'ospedale e nasconde la figlia, 100 mila euro per una foto

Today è in caricamento