Sabato, 27 Febbraio 2021

Raffaella Modugno nel suo calendario 2013 (FOTO e VIDEO)

Raffaella Modugno, ex partecipante a Miss Italia 2011, delizierà i suoi numerosi fan con un calendario bollente: ecco alcune immagini tratte dal video pubblicato su Youtube

Più che descrivere la sua incantevole bellezza, possono le immagini: ecco Raffaella Modugno, la bellissima modella di origini campane, che presto potremo ammirare in un bollente calendario 2013, la cui location è, nientepocodimenoche, Madagascar! Meraviglioso il posto, sensuale lei, che cattura l'attenzione dell'obiettivo anche solo con uno sguardo.

Pose da tipico servizio fotografico, ma per nulla volgari nonostante la Modugno metta in mostra il suo corpo: elegante e passionale, l'ex concorrente di Miss Italia 2011 ha riscattato il suo posto tra le bellezze dello showbiz nostrano.

Sarà un 2013 molto combattuto e i maschietti, felicemente, faranno da spettatori: dopo il calendario di Cecilia Rodriguez, che sappiamo aver avuto il benestare della sorella Belen, ecco quello di Raffaella Modugno, di cui vi anticipiamo il contenuto attraverso il video ed alcune immagini tratte da esso. Buona visione!

Raffaella Modugno calendario 2013

Non ci sono foto disponibili.

Fonte Foto: Video Youtube

 

Riello Video Calendar 2013
Art Direction: Facci & Pollini
Video Direction: Danxzen
Film Production: Boneless
Model: Raffaella Modugno
Location: Madagascar Nosy Be

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Modugno nel suo calendario 2013 (FOTO e VIDEO)

Today è in caricamento