rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Uomini e Donne, Raffaella VS Munafò: "Ce la siamo tolta dalle pal***" ed esplode la rabbia delle fan

Tra la redattrice e l'ex tronista scoppia la polemica dopo lo speciale che ha riportato a galla vecchi rancori e su Facebook il pubblico si divide

Continuano a volare parole pesanti fra Raffaella Mennoia e Anna Munafò, dopo che lo speciale di "Uomini e Donne" dedicato al trono della siciliana, andato in onda questi giorni, ha riacceso una polemica nata mesi fa.

L'ex tronista nelle ultime puntate aveva espresso tutta la sua delusione nei confronti di alcune persone della redazione, Raffaella in primis, che l'hanno prima sostenuta in ogni scelta e poi criticata duramente senza motivo, accanendosi contro di lei. Così molti fan hanno scritto sul profilo Facebook della Mennoia difendendo la loro beniamina.

Esausta di leggere tante critiche, Raffaella ha scritto direttamente ad Anna: "Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo - si legge nel posto - Hai fatto un video dicendo che noi sapevamo dell'agenzia quando noi sapevamo che Emanuele era amico delle ragazze dell'agenzia e lo sapevi te e tutti quanti. Ti abbiamo trattata come una di famiglia, hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore. Il risultato è che sono tre giorni che vengo insultate da ste matte che ti seguono. Sappi che io non ho paura di dire le cose pure qui perché, a differenza tua, non racconto cazzate! Fatti un bell'esame e chi legge si lavasse la bocca con il Viakal".

Ad alzare un vero polverone, però, è stato un altro post scritto da Raffaella sul suo profilo: "E pure questa ce la siamo tolta per sempre dalle pal***" si legge e non è difficile immaginare a chi si riferisca. Risultato? Centinaia di commenti tra le dà ragione (pochi) e chi le chiede quando sarà lei ad andarsene.

Anna Munafo foto Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Raffaella VS Munafò: "Ce la siamo tolta dalle pal***" ed esplode la rabbia delle fan

Today è in caricamento