rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Gossip

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia insultata dalle fan di Anna Munafò

Su Facebook in tante stanno prendendo le difese dell'ex tronista, ma la redattrice si difende: "Lavatevi la bocca"

Difficile spazzare via il polverone alzato su Raffaella Mennoia e Anna Munafò. In queste ore il profilo Facebook della redattrice di Uomini e Donne è preso d'assalto dalle fan dell'ex tronista che non perdonano certe parole ("Ce la siamo levata dalle pall***" è una delle tante scritte dalla Mennoia sul suo profilo social).

Critiche, attacchi e addirittura insulti stanno piovendo addosso alla redattrice accusata da Anna Munafò di sapere che Emanuele, la sua scelta, faceva parte della sua stessa agenzia e di non averle mai detto niente, continuando però a fare la parte dell'"amica". 

Raffaella aveva già scritto ad Anna: "Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo - si legge in un post su Facebook - Ti abbiamo trattata come una di famiglia, hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore. Il risultato è che sono tre giorni che vengo insultate da ste matte che ti seguono. Sappi che io non ho paura di dire le cose pure qui perché, a differenza tua, non racconto cazzate! Fatti un bell’esame e chi legge di lavasse la bocca con il Viakal". 

raffaella-mennoia-risponde-piccata-2

Parole che hanno scatenato una vera guerra social che continua senza sosta sul profilo della Mennoia che alla fine, esausta, ha lanciato un ultimatum alle fan: "Non voglio rispondere ai vostri insulti. Vergognatevi! Era un messaggio solo per Anna perché io le cazzate non le dico".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia insultata dalle fan di Anna Munafò

Today è in caricamento