Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Ramazzotti annuncia le nozze su Facebook

Lo aveva già confermato in un'intervista, ma ha voluto condividere questa bellissima notizia anche con i fan

Non sta più nella pelle Eros Ramazzotti. Il cantante il 21 giugno sposerà Marika Pellegrinelli e non riesce a trattenere l'entusiasmo, tanto da urlare ai quattro venti tutta la sua gioia.

I rumor giravano già da un po' e dopo la conferma durante un'intervista, l'annuncio ufficiale arriva sul profilo Facebook di Eros: "Sono felicissimo perchè, è vero, ci sposiamo - si legge nel post scritto prima in italiano e poi in spagnolo - Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere... che fantasia!). Vivremo questa festa riservatamente, assieme solo agli amici e agli affetti più cari. Un grande abbraccio a tutti: ci vediamo presto... in musica!".

Eros e Marika, che hanno una bambina di tre anni, Raffaela Maria, si sposeranno in un resort a Monterotondo di Gavi, in Piemonte, ben lontani da occhi indiscreti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramazzotti annuncia le nozze su Facebook

Today è in caricamento