rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Gossip

Eros Ramazzotti: "Non ho raccomandato Aurora, in tv non conosco nessuno"

Il cantante torna a difendere la figlia dopo la polemica sulla scelta di Sky di far condurre a lei la fascia quotidiana di "X Factor"

La scelta da parte di Sky di far condurre ad Aurora Ramazzotti il day time di "X Factor" ha alzato un vero polverone mediatico. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, alla prima esperienza tv, si trova al timone di uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico e l'etichetta della "raccomandata" non gliel'ha tolta nessuno.

In sua difesa era già intervenuto papà Eros, che ora torna torna sull'argomento sperando di chiudere una volta per tutte la polemica. "Già tre anni fa voleva andare a X Factor, addirittura come cantante - ha spiegato Ramazzotti a Nuovo - Io l'ho fermata e le ho detto che avrebbe dovuto studiare. Stavolta non l'ho incoraggiata, né raccomandata. In televisione non conosco nessuno di influente. Sicuramente l'entourage di Michelle, visto che Aurora vive con la mamma, l'avrà aiutata a sviluppare la sua voglia di fare e di essere presente. Questa caratteristica di sicuro non l'ha presa da me: quando lei vede gente è felice, io invece scappo. E' uno strano mix tra suya madre e me e certo farà bene".

L'importante è che Aurora dimostri di meritare quel posto, le critiche Eros se le fa scivolare addosso: "Se i dirigenti di una grande struttura come Sky l'hanno presa, significa che ha qualità. Del resto, mica potevo dire: 'Fermi tutti' e riportarla a casa. Lei ha già 18 anni e ha la testa sulle spalle. Chiede consigli, ma poi decide da sola che cosa vuole fare. Mi ha detto che intende fare questa esperienza di quattro mesi e che, da gennaio, vuole andare a studiare arte al King's College di Londra. Certo, io avrei preferito che arrivasse in tv dopo essersi preparata in modo adeguato, ma probabilmente lo è già, il provino lo ha superato".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti: "Non ho raccomandato Aurora, in tv non conosco nessuno"

Today è in caricamento