rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Gossip

Ramona e Mario dopo Uomini e Donne si sono lasciati per sempre

Mario De Felice e Ramona Amodeo si sono lasciati per sempre: a confermarlo è stato lui stesso prima su Facebook poi sul settimanale Visto

 

La loro relazione è iniziata nello studio di Uomini e Donne nel 2010 ed è stata da molti definita come una delle coppie più belle nate nella storia del programma. Lei è Ramona Amodeo, un volto noto al pubblico pomeridiano di Canale 5 (prima è stata corteggiatrice e poi tronista), lui è Mario De Felice uno dei suoi tanti pretendenti, che forse ha avuto la meglio su tutti perché anche lui napoletano, quindi sapeva come conquistare il cuore di Ramona.
 
Tra litigi e riappacificazioni, la loro storia ha subito riprese e frenate continue, fin quando la notizia ufficiale della loro rottura è giunta definitiva. Tutto questo è avvenuto qualche giorno fa, ma parlarne è stato lo stesso Mario, che già un mese fa su Facebook dichiarava: 
 
Non poteva andare avanti così. Voglio spiegare una cosa riguardo al single con il sorriso, in pratica il sorriso l'ho messo perché dopo un anno e mezzo che credevi di conoscere una persona, che invece si è rivelata l’opposto, ti vien da dire... meno male che ho scoperto in tempo con chi avevo a che fare! quindi non vittimizzate Ramona perché in questo caso sono io la parte ferita!!!
 
In un'intervista al settimanale Visto, poi Mario ha chiarito il post sul social network, confermando che il suo riferimento non era ad un presunto tradimento di Ramona ma ad un'incompatibilità caratteriale: "Non riusciamo a stare in armonia. Quest'ultimo litigio ha portato a galla i problemi del passato che non abbiamo mai superato: lei non riesce ad imparare dai propri errori. Non ci sentiamo da più di un mese. E né io né lei abbiamo fatto qualche tentativo per tornare insieme. Stavolta non vale il proverbio secondo cui non c’è due senza tre...".
 
Che si mettano l'animo in pace i fans della coppia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramona e Mario dopo Uomini e Donne si sono lasciati per sempre

Today è in caricamento