Sabato, 20 Luglio 2024
Gossip

Randi Ingerman soffre di epilessia: "Perdo conoscenza da un secondo all'altro"

La malattia ha iniziato a manifestarsi sei anni fa dopo la morte del fratello e le sta rendendo la vita molto difficile

E' sempre sorridente e serena Randi Ingerman, anche se la sua vita non è semplice, soprattutto da 6 anni a questa parte che è costretta a convivere con una malattia terribile, l'epilessia.

Il racconto shock dell'attrice a "Le Amiche del Sabato": "Purtroppo soffro di crisi epilettiche - ha rivelato - Perdo conoscenza da un secondo all'altro, tremo, è molto pericoloso perchè vivo da sola. E' difficile perchè sono anche farmaco resistente, non rispondo alle medicine. Ce l'ho da cinque/sei anni, dopo aver perso mio fratello. Ho fatto analisi in giro per il mondo e adesso sto provando delle cure alternative, perché nel mio caso la medicina ha peggiorato la situazione".

Non si vergogna di parlare della sua malattia Randi Ingerman, anzi, lo fa volentieri sperando di poter essere d'aiuto a qualcuno che sta vivendo le stesse cose e che magari non trova la forza per affrontarle. Già l'anno scorso, quando ancora non aveva scoperto di cosa si trattasse, aveva raccontato di uno svenimento improvviso dopo il quale era rimasta sfigurata.

A causa dell'epilessia anche il suo lavoro in tv è calato drasticamente e da qualche anno Randi si occupa di cosmesi: "Mi diverto con il mio lavoro - ha detto - Sto scoprendo milioni di cose anche diverse e poi adesso vivo la giornata con più ordine".

Randi Ingerman bellezza e fascino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randi Ingerman soffre di epilessia: "Perdo conoscenza da un secondo all'altro"
Today è in caricamento