rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Raoul Bova: "Un anno difficile, mi ha aiutato Dio"

L'attore sta attraversando un momento d'oro grazie al lavoro, ma non si può dire altrettanto della sua vita privata

Il divorzio dalla moglie Chiara Giordano, i guai con il fisco, una nuova casa, una nuova compagna, ma soprattutto una nuova vita. E' stato un anno rivoluzionario per Raoul Bova e certamente tutt'altro che semplice. Per fortuna ha avuto il lavoro dalla sua, con 4 film uno dietro l'altro, che presto saranno al cinema, e una fiction con Vanessa Incontrada, "Gli Angeli".

"Il lavoro mi ha aiutato molto in questo anno - ha detto l'attore a Tv Sorrisi e Canzoni - sia psicologicamente che fisicamente, in un momento di difficoltà. Non è stato un anno facile, dovermi concentrare totalmente sul personaggio di un film, su quello che pensa lui ha significato quasi riposarmi mentalmente".

Un aiuto non indifferente, che secondo Raoul Bova arriva direttamente da Lassù: "La vita mi ha portato un capovolgimento pazzesco - ha continuato - ma allo stesso tempo ho avuto l'opportunità di fare, nel momento più drammatico, quattro film, tutti e quattro quelli che volevo fare. L'ho preso come un bel regalo. Per questo credo in Dio, sento che qualcuno mi ha voluto aiutare, mi ha fatto fare un percorso di crescita".

Raoul Bova e Marco Bocci bacio gay: le foto su "Chi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova: "Un anno difficile, mi ha aiutato Dio"

Today è in caricamento