rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

Raoul Bova, bacio gay con Bocci: "Marco ci ha messo la lingua"

I due attori sono protagonisti di una travolgente scena d'amore nel film "Scusate se esisto", in questi giorni al cinema

Sono i due attori italiani più amati e desiderati dal pubblico femminile, eppure Marco Bocci e Raoul Bova, nel film "Scusate se esisto", al cinema in questi giorni, preferiscono gli uomini.

I due sex symbol, nella vita reale innamorati di altrettante bellissime attrici come Laura Chiatti e Rocio Munoz Morales, nella commedia di Riccardo Milani interpretano due gay protagonisti di una travolgente passione. Le foto rubate sul set dal settimanale "Chi", mostrano Raoul Bova e Marco Bocci mentre si baciano e si scambiano tenere effusioni.

"Marco ha messo un po' di lingua" ha scherzato in un'intervista a Vanity Fair Raoul Bova, spesso al centro di rumor proprio riguardo la sua presunta omosessualità, smentita sia dalle sue parole, ma soprattutto dai fatti (dopo il divorzio da Chiara Giordano, con la quale ha due figli, si è fidanzato con l'attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales, con cui sta ancora insieme). "Ci sono stereotipi per cui si viene scelti per certi ruoli legati all'aspetto fisico - ha poi spiegato Bova - però riguarda il giudizio degli altri e il rischio è quello di volersi stravolgere per dimostrare di essere altro. Non posso imbruttirmi per mostrare che sono bravo, preferisco essere me stesso e dimostrare di essere bravo anche se sono così".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova, bacio gay con Bocci: "Marco ci ha messo la lingua"

Today è in caricamento