Sabato, 19 Giugno 2021
Gossip

"Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales aspettano un bebè"

A dare la notizia è il settimanale 'Novella 2000' che parla di fonti vicine alla coppia a conferma della soffiata che vorrebbe la modella spagnola compagna dell'attore in dolce attesa

La notizia, se venisse confermata, si candiderebbe ad essere il vero e proprio scoop dell'estate che andrebbe così a suggellare il rapporto tra Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales, coppia fissa dal 2013 e spesso al centro del gossip sia per la fine del matrimonio dell'attore con Chiara Giordano che per i litigi a distanza con la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace.

Il sito del celebre settimanale fornisce alcune anticipazioni della notizia da domani in edicola:

Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l'attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grande col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta.

La fonte - sostiene Novella - è quella di persone vicine alla coppia: "La notizia non viene confermata assolutamente, per ora, se non da amici che impongono l’assoluto anonimato ('Mica mi vuoi far litigare', dicono)".

L'attore e la modella non sono certo nuovi a finire sulle copertine dei giornali, soprattutto dopo la grande popolarità acquisita da Rocìo con la co-conduzione (insieme a Carlo Conti con Emma e Arisa) del Festival di Sanremo 2015, vetrina che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.

Recentemente, peraltro, si è molto parlato della vicenda giudiziaria dell'attore con il fisco italiano che è stato infatti rinviato a giudizio con l'accusa di evasione fiscale, increscioso momento che non potrebbe che essere allietato dalla conferma di questo lieto evento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales aspettano un bebè"

Today è in caricamento