rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

La moglie di Raul Bova: "Delusa dalle sue parole"

Chiara Giordano preferiva tenere per sè la separazione, ma dopo l'attore adesso parla anche lei...

Se si chiama vita "privata" un motivo ci sarà. Ma quando sei famoso è difficile tenerla fuori dai riflettori e chi ti sta accanto ne paga le conseguenze pur non volendo. E' quello che è successo a Chiara Giordano, ormai ex moglie di Raul Bova.

Alla Giordano non sono piaciute le dichiarazioni dell'attore riguardo la loro separazione e ha rivelato a Chi: "Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato".

Un silenzio durato poco più di qualche giorno e che adesso rompe anche lei: "Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza. Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà".

Raul Bova non solo ha deluso le aspettative dell'ex moglie parlando del loro privato, ma si è fatto anche beccare a Madrid con la bellissima modella Rocio Munoz Morales, conosciuta due anni fa sul set di "Immaturi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Raul Bova: "Delusa dalle sue parole"

Today è in caricamento