rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

"Raul Bova divorzia dalla moglie": notizia shock a Mattino 5

Lo scoop durante un servizio dedicato ai grandi amori scoppiati delle celebrità. Imbarazzo in studio

Una notizia che scotta. E che imbarazza visto che neanche la conduttrice e gli ospiti in studio erano a conoscenza dello scoop. A Mattino 5, durante un servizio sulle coppie scoppiate più famose, dopo Monica Bellucci e Michael Douglas si fa il nome di Raul Bova.

L'attore sembra si stia separando dalla moglie Chiara Giordano con cui è sposato dal 2000. 13 anni di matrimonio, 2 figli, Alessandro e Francesco e un amore forte e sincero come lo hanno sempre definito i diretti interessati. Eppure c'è aria di crisi e pare che i due abbiano già scritto la parola fine.

E' giallo, però, intorno alla notizia. Mentre il servizio ha dato per certo lo scoop, in studio Federica Panicucci si è dissociata perchè non a conoscenza della verità. Estranea ai fatti anche Silvana Giacobini, direttore di Diva e Donna, che ha dichiarato di non sapere nulla sulla separazione tra l'attore e sua moglie (e lei di gossip se ne intende...).

Com'è possibile che la conduttrice si dissocia da un servizio che lei stessa ha lanciato? Perchè gli autori del servizio hanno ostentato con così tanta sicurezza una notizia così delicata? Le domande sono tante. Per le risposte l'unica soluzione è aspettare la replica dell'attore che, conoscendo la sua riservatezza, tarderà ad arrivare o non ci sarà proprio.

Raul Bova come un delfino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Raul Bova divorzia dalla moglie": notizia shock a Mattino 5

Today è in caricamento