rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Raul Bova sta bene

L'attore è in buone condizioni di salute. Nessuna operazione andata male, era solo febbre

Raul Bova sta bene. Dopo che l'attore aveva abbandonato il set di "Indovina chi viene a Natale?", l'ultimo film di Fausto Brizzi, si erano rincorse le voci sulle sue gravi condizioni di salute causate da un intervento di appendicectomia a cui si è sottoposto due mesi fa.

Si parlava di garze dimenticate nell'addome che lo avrebbero costretto ad operarsi urgentemente. Paura tra fan e colleghi, ma adesso finalmente le prime notizie ufficiali che portano buone notizie. Nessun intervento chirurgico e nessun nesso tra il malore che lo ha costretto a lasciare le riprese e la precedente operazione. Raul Bova, come fa sapere il suo staff, la scorsa settimana ha avuto la febbre alta per alcuni giorni e, visto il recente intervento, per prudenza si è sottoposto ad ulteriori accertamenti in ospedale.

Era soltanto febbre, scomparsa con una normalissima cura antibiotica. Niente paura, dunque, Raul Bova è pronto a tornare sul set più in forma che mai. Dopo "Indovina chi viene a Natale?" sarà protagonista di un film a Hollywood dove interpreterà un ballerino di tango argentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raul Bova sta bene

Today è in caricamento