rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Raz Degan chiede silenzio dopo la rottura con Paola Barale

L’ex modello israeliano non ha intenzione di commentare la sua vita privata in seguito all’annuncio della fine della storia con la showgirl, trincerandosi dietro un comprensibile silenzio che stride con quanto dichiarato qualche settimana fa

A poche ore dall’annuncio con cui Paola Barale ha comunicato su Instagram di aver messo la parola fine alla storia d’amore con Raz Degan, l’attore israeliano ha risposto a muso duro alle domande dei giornalisti. 

Raggiunto da Vanity Fair per un commento alla notizia,  l’ex modello, diventato regista di documentari, ha chiesto silenzio e rispetto in questa fase così delicata della sua vita e dopo quasi 13 anni di vita insieme alla showgirl, non ha intenzione di aggiungere nulla a quanto Paola ha già fatto sapere: “Voglio concentrami sul lavoro” sono state le sue laconiche parole che ora stridono con quanto dichiarato appena poche settimane fa, quando la relazione tra i due sembrava non conoscere crisi.

Ho avuto la fortuna di incontrare una donna meravigliosa come Paola che mi ha fatto capire il posto dove vivevo, mi ha fatto mettere radici. È fondamentale avere un posto che puoi considerare “casa”, un posto nel tuo cuore. Altrimenti crolli, diventi pazzo. Sapere che lei c'era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo.

Questo aveva detto Degan al noto settimanale che aveva anche riportato ciò che, una volta spento il microfono, si sarebbe lasciato sfuggire: “Non capisco quelli che alla fine di una relazione rinnegano il passato, la persona con la quale sono stati per tanto tempo. Se hai voluto bene a qualcuno, è giusto continuare a volergliene”, frasi queste che sembrerebbero aver materializzato lo spettro della crisi che di lì a poco si sarebbe verificata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan chiede silenzio dopo la rottura con Paola Barale

Today è in caricamento