rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Una Barbie con diamanti da 80 mila dollari per la figlia di Beyoncé e Jay Z

E' il regalo per il suo primo compleanno. Per festeggiarlo mamma e papà hanno speso 200 mila dollari

E' ormai passato un anno dalla nascita di Blue Ivyprimogenita della splendida Beyoncé e del compagno Jay Z. 

Mamma e papà hanno pensato bene di festeggiare il compleanno della piccola facendole tanti bellissimi (e costosi) regali, adatti ad un vera bimba vip.

Secondo quanto scritto da "Radar Online", la coppia ha organizzato innanzitutto una "festicciola" costata ben 200 mila dollari.

Beyoncé e Pepsi

Sicuramente una tale spesa non ha rappresentato un problema per mamma e papà, ma vi sembra il caso di buttare via tanto denaro per una festa di compleanno di una bimba così piccola?

Solo la torta di compleanno è costata 2 mila dollari, mentre altri 95 mila sono stati sborsati per gli addobbi floreali, costituiti da una gran quantità di delicatissime rose, tutte sui toni del bianco e di un tenue color pesca.

E adesso veniamo alla parte più interessante - e sconcertante - vale a dire i regali che la piccola Blue Ivy ha ricevuto. Complessivamente i doni - una vera montagna -  avrebbero avuto un valore complessivo di circa 30 mila dollari.

Attenzione però, ora arriva la vera sorpresa, perchè c'è stato un dono extra, il più prezioso: una Barbie versione extra lusso. La bambola reca addirittura dei diamanti incastonati, ed vale da sola 80 mila dollari.

Quale miglior regalo per una bimba che è solita indossare scarpette di cristalli Swarovski?

Nella foto Jay Z e Beyoncé (foto @ TM News infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Barbie con diamanti da 80 mila dollari per la figlia di Beyoncé e Jay Z

Today è in caricamento