rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Barbara di Palma trascina in tribunale Riccardo Scamarcio

L'attore è stato accusato dall'inviata de "La vita in diretta" di averla fatta cadere. Scamarcio ha però negato e il giudice ha avvalorato la sua versione dei fatti

E ora una notizia che riguarda un affascinante attore beniamino del pubblico - Riccardo Scamarcio - e una giornalista rampante del programma televisivo "La vita in diretta", nonchè seconda classificata nell'edizione 2000 di Miss Italia - Barbara di Palma.

Lo sapevamo, avete tutti pensato ad un flirt tra i due e, di conseguenza, state commiserando Valeria Golino, da anni fedele compagna di Riccardo Scamarcio.

Nulla di più lontano dalla verità, Valeria può dormire sonni tranquilli: in realtà si tratta di ben altro, perchè Barbara Di Palma ha accusato l'attore di averla spinta e fatta cadere a terra.

Il fattaccio sarebbe accaduto presso la discoteca "Matrioska", in una località vicina a Perugia, durante una serata in cui Scamarcio era ospite del locale come dj. La presunta aggressione da parte di Scamarcio sarebbe avvenuta il 28 ottobre 2007, e la fanciulla ha pensato bene di denunciare l'accaduto durante la puntata de "La vita in diretta" del giorno successivo.

Barbara ha spiegato che, nel tentativo di avvicinarsi all'attore per intervistarlo, era stata colpita in malo modo da quest'ultimo e scaraventata sul pavimento del locale. La caduta avrebbe poi avuto delle ripercussioni, tali da obbligare Barbara ad un ricovero in ospedale per i necessari controlli.

Ovviamente, Scamarcio non ha esitato ad intervenire, negando decisamente  di aver spinto la giornalista volontariamente e dichiarandosi comunque sinceramente dispiaciuto per l'accaduto. A conferma della sua versione è intervenuto anche l'amico Paolo Mascelloni, che ha affermato di aver assistito in prima persona alla scena.  La Di Palma sarebbe in realtà scivolata da sola, probabilmente a causa dei tacchi alti, e lui stesso l'avrebbe aiutata ad alzarsi, mentre Scamarcio  risulterebbe totalmente estraneo alla losca vicenda.

Lungi dal chiarirsi definitivamente, la questione è finita in un'aula di tribunale. Durante l'udienza preliminare del processo, il giudice ha creduto alla versione di Scamarcio e ha disposto il rinvio a giudizio di Barbara Di Palma per calunnie, su richiesta del pubblico ministero Stefano Fava.

David Terracina, avvocato dell'attore, ha dichiarato di essere molto soddisfatto. Siamo sicuri che lo è anche Riccardo Scamarcio, finalmente libero di tirare un sospiro di sollievo.

Riccardo Scamarcio al Festival del Cinema di Roma @ TM News Infophoto

Nella foto Riccardo Scamarcio e Barbara Di Palma (@ TM News Infophoto)​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara di Palma trascina in tribunale Riccardo Scamarcio

Today è in caricamento