Venerdì, 27 Novembre 2020

Riccardo Scamarcio: l'ultimo dei romantici

L'attore confessa di essere un tenerone e riempire la sua donna di frasi d'amore

Ha l'aria da duro e tenebroso Riccardo Scamarcio, ma a quanto pare sotto quella scorza si nasconde un uomo dolce e dal cuore tenero come lui stesso ha dichiarato.

"In amore sono un tenerone, non risparmio frasi d'amore alla donna che amo" svela a Diva e Donna l'attore che da 7 anni ha una storia con la collega Valeria Golino. "Stiamo insieme da molto tempo, il nostro è un rapporto molto consolidato. Da qualche tempo il nostro rapporto è anche lavorativo - spiega Scamarcio riferendosi a 'Miele' il film prodotto e diretto insieme  - Essere insieme anche sul set non costituisce affatto un problema, anzi, in realtà siamo molto compatibili".

Una storia d'amore che va a gonfie vele. La Golino, che ha 12 anni più di lui, lo ha concquistato con la semplicità:" Mi ha colpito il suo look semplice e senza eccessi. La mia donna ideale deve indossare abiti morbidi, dai colori tenui. Scarpe con tacchi? Sì, ma non altissimi. Insomma deve rispecchiare l'opposto di un look aggressivo".

La vicinanza con Sharon Stone sul set del nuovo film di Pupi Avati sembra proprio non fare effetto al bel Riccardo Scamarcio che non ha occhi che per la  sua Valeria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Scamarcio: l'ultimo dei romantici

Today è in caricamento