rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Richard Gere trascurato con barba e capelli lunghi: "Sembra un barbone"

La foto dell'attore di Pretty Woman, "ridotto" a quel modo, ha allarmato soprattutto le sue storiche fan: ma l'entourage ci ha tranquillizzati tutti, il look è dovuto ad esigenze di copione

Il tempo è inesorabile, volente o nolente, e pare di riconoscere questo semplice e naturale principio anche nei volti di quei personaggi famosi, protagonisti dei nostri film preferiti. American Gigolò, Ufficiale Gentiluomo, Pretty Woman, Se scappi ti sposo, Autumn in New York: basta questo elenco, non completo, per far riaffacciare alla memoria il volto irresistibile di Richard Gere, come irresistibile è sempre stato quel mitico sorriso, che parte dagli occhi e finisce alla bocca.

Vederlo, quindi, con barba e capelli lunghi, per giunta così bianchi stile "Babbo Natale", ha fatto tremare le sue fan: che il Gigolò più sexy del cinema si stia trascurando? Look improbabile e babucce al piede non farebbero certo sperare per il meglio, se non fosse per l'annuncio rassicurante dell'entourage, che spiegato questo cambio di stile con esigenze di copione per il nuovo film "Franny".

E noi che pensavamo fosse tutta colpa del divorzio dalla moglie...

La straordinaria carriere di Richard Gere

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richard Gere trascurato con barba e capelli lunghi: "Sembra un barbone"

Today è in caricamento