Sabato, 18 Settembre 2021
Gossip

Ricky Martin è di nuovo single

Il cantante portoricano ha lasciato il suo compagno Carlos Gonzales dopo quattro anni di relazione e due figli

Per Ricky Martin torna la "vida loca". Il cantante, sex symbol mondiale, ha mollato il compagno Carlos Gonzales dopo 4 anni di vita insieme e due figli, i gemelli Valentino e Matteo, avuti grazie a una mamma surrogata ed ora è di nuovo single.

La notizia ufficiale della rottura la riporta "People": "Ricky e Carlos hanno messo fine di comune accordo alla loro storia - ha detto la portavoce del cantante - continuano però ad essere uniti dall'amicizia e dalle esperienze che hanno passato insieme".

Grazie a Carlos, Ricky aveva trovato la forza di fare coming out e parlare apertamente della sua omosessualità, ma nonostante tutti questi anni e le importanti esperienze condivise l'amore ha vacillato. La storia sarebbe finita poco prima di Natale a causa della distanza (Ricky Martin ultimamente trascorreva poco tempo nella villa di El Dorado con il compagno per i tanti impegni lavorativi) e delle incomprensioni che si stavano facendo sempre più insormontabili. "Negli ultimi mesi hanno passato poco tempo insieme - ha fatto sapere People - e così si sono allontanati".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricky Martin è di nuovo single

Today è in caricamento