rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Rihanna indossa un abito troppo stretto e senza...biancheria intima!

Alla presentazione della sua prima linea di abbigliamento, la River Island, Rihanna ha scelto un abito nero lungo, molto stretto, tanto da mostrare che sotto non indossava la biancheria

Qualsiasi cosa indossi, dovunque la indossi, è sempre un evento, perché con il suo look un po’ alternativo e di tendenza è diventata un’icona di moda nel sistema dello showbiz internazionale. Rihanna non è soltanto una cantante, ma è anche attrice (uno dei suoi ultimi film è stato Battleship, n.d.r.), e persino stilista!!! Di recente ha presentato la sua prima linea di abbigliamento River Island, di cui immaginiamo già il successo!

Vestita con un abito nero lungo, scoperto sulla schiena, Riri si è presentata al party londinese con una mise decisamente sexy, che le è servita a presentare la collezione, di cui è autrice. I flash dei fotografi erano tutti per lei: i capelli lunghissimi raccolti da un lato, labbra di un intenso rosso, abbinate alla tonalità della sua chioma e persino alle scarpe!!! Perché se non è lei stessa a mostrare il suo corpo su Twitter, ci pensano gli insostituibili fotografi, presenti ad ogni party.

L’occhio curioso del gossip si è concentrato, però, su un dettaglio in particolare, che di sicuro non sarà sfuggito alla vostra attenta analisi: Rihanna non aveva indosso il reggiseno, prova ne è il fatto che il vestito aderiva così tanto alle sue forme da essere una seconda pelle: capezzoli in vista, dunque, per la gioia del pettegolezzo e di tutti i suoi fans. 

Rihanna hot nel videoclip "Diamonds" @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna indossa un abito troppo stretto e senza...biancheria intima!

Today è in caricamento