rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Al bando il passato, ora è ritorno di fiamma tra Rihanna e Chris Brown

Sorpresi a scambiarsi affettuosità ed effusioni pubbliche in un locale di New York

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, anche Rihanna non sfugge alla regola, dato che è stata recentemente beccata insieme con l'ex-fidanzato Chris Brown in un club newyorkese.

Evidentemente superato il pestaggio subito da parte di Brown nel 2009, quando le foto che la ritraevano con il volto coperto di lividi sono state rese pubbliche, Rihanna ha dimenticato anche il suo sdegno alla vista del nuovo tatuaggio di lui, una donna con il volto tumefatto stranamente somigliante a se stessa.

Ora la carismatica pop-star torna ad essere tutta baci ed affettuosità con l'ex-fidanzato, come hanno confermato i testimoni che si trovavano nel locale.

Non dimentichiamo poi il saluto passionale che Rihanna e Chris si sono scambiati sul palco degli Mtv Music Awards 2012, nonchè i messaggi affettuosi che i due si sono scambiati su Twitter proprio recentemente. Perfino durante l'intervista rilasciata a Oprah Winfrey Rihanna ha confessato di tenere ancora a Chris Brown.

Tutto, insomma, sembra confermare che Rihanna ha perdonato l'ex fidanzato ed è pronta a riconciliarsi completamente con lui, almeno fino alla prossima lite. Staremo a vedere!

Nella foto, Rihanna con Chris Brown (foto @ TM News Infophoto)

Rihanna hot su Esquire

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al bando il passato, ora è ritorno di fiamma tra Rihanna e Chris Brown

Today è in caricamento