rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Rihanna, i pantaloni? Sono superflui!

Siamo abituata a vederla un po’ in tutte le salse; topless, senza veli, con abiti trasparenti, Rihanna non sembra stancarsi mai di deliziare i suoi fan con look audaci e super sexy.

La star è stata fotografata all’uscita del suo Hotel a Central Antwerp, in Belgio, con un outfit da vera bad girl, ma comunque dai risvolti glamour. Fondamentalmente Riri indossava una t-shirt oversize bianca, con le sue decolletes preferite Jimmy Choo cipria, collana e bracciale-polsino oro.

La star, che sfoggiava un nuovo colore di capelli biondo caramello e indossava cappello grigio e occhiali con la montatura bianca, si è intrattenuta con i fan appostati fuori dall’hotel, firmare autografi e dispensando calorosi abbracci.

Solo dei piccoli lembi di tessuto che si intravedevano da sotto la t-shirt lasciavano pensare che forse, Riri nel vestirsi si sia ricordata anche di indossare un paio di shorts, talmente mini da non apparire sotto la maglietta.

Ma alla nuova regina dell’R’n’B, che si fotografa nelle pose più provocanti, e mentre fuma marijuana, si sa, tutto è permesso, anche andare in giro in mutande!

Rihanna e le foto su Tumblr

fonte: Play4movie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna, i pantaloni? Sono superflui!

Today è in caricamento