rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Rihanna e Kate Moss avvinghiate l'una all'altra su Vogue Usa

Rihanna su Instagram ha pubblicato alcuni scatti, che sarebbero dovuti apparire in esclusiva sul numero di dicembre di Vogue Usa. Strategica pubblicità?

Cosa ci fanno Rihanna e Kate Moss insieme?

Il seno della cantante nascosto dal corpo della modella in un abbraccio lesbo-chic, che sta facendo molto discutere, soprattutto quelli di Vogue Usa, il magazine dove sarebbero dovute apparire in esclusiva queste foto, ma che in realtà i fans di Riri hanno avuto modo di ammirare già da qualche ora. 

Sul suo account Instagram Rihanna ha infatti mostrato alcuni scatti del servizio fotografico ufficiale e pare che la sua audace mossa abbia fatto infuriare gli editori del magazine. Vera o meno che sia la notizia, perché magari si potrebbe trattare di una studiatissima trovata pubblicitaria, giusto per accrescere l'attesa, Riri non è nuova a scatti così audaci, basta fare un piccolo riferimento alle pose maliziose su Twitter, dove puntualmente si mostra quasi senza veli.

Lei che sembra quasi nuda in questo abbraccio, dal look androgino e provocante, mentre Kate in intimo di pizzo nero. Poi si vede la cantante con una tutina intera trasparente e, ancora, frustino, lato b in mostra e pose lesbo-chic.

Rihanna e Kate, le due bad girls per eccellenza: cosa chiedere di più?

Rihanna e Kate Moss in pose lesbo

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna e Kate Moss avvinghiate l'una all'altra su Vogue Usa

Today è in caricamento