rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Il lato b di Rihanna su Instagram: questa volta è il suo!

Qualche mese fa è stata pubblicata un'immagine del uso lato b, che in tanti hanno creduto non fosse il suo. Riri mette a tacere le chiacchiere con una foto autentica

Qualche giorno prima dello scorso Natale, manco fosse stato un regalo per tutti i suoi followers, è stata pubblicata una foto di un lato b, che in molti hanno indicato essere quello di Rihanna. I fans si son sollevati in un vortice di proteste, facendo notare che i tatuaggi visibili sullo scatto non sono quelli di Riri e che dunque la donna, che si è lasciata fotografare chissà da chi, non è assolutamente lei.

L'immagine deve aver avuto un certo successo, anche di polemiche, se, a distanza di quasi tre mesi, la cantante ha deciso di pubblicarne un'altra. Questa, però, a differenza della prima, sembra sia "autentica", nel senso che, ritratta nella foto, pare ci sia proprio Rihanna. Il look è audace, come al suo solito.

Si vede Riri voltare le spalle all'obiettivo, in piedi. Gli stivali di pelle nera altissimi, fino al sedere, i cosidetti cuissardes, è l'unica cosa che copre parte del suo corpo, se non si considera il tanga bianco. Per il resto è evidente che la cantante è praticamente nuda.

I lunghissimi capelli sciolti, un impercettibile tatuaggio sul fianco e qualche anello al dito, sarebbero gli unici elementi, che confermerebbero o meno l'identità di Rihanna. Dopo essere stata paparazzata senza veli su Chi , nulla più ci scandalizza, visto che conosciamo quasi ogni centimetro del suo corpo. E se non è il fotografo di turno appostato dietro l'albero strategico, fidatevi che lo farà lei sul social network: note e arcinote le sue foto hot su Twitter . Insomma, l'una vale l'altra...

Rihanna e l'autoscatto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato b di Rihanna su Instagram: questa volta è il suo!

Today è in caricamento