rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Gossip

Rihanna nuda su Esquire: foto

Rihanna si spoglia su Esquire e lo fa in onore dell'esercito americano: look bondage e short slacciati, ecco Rihanna in una versione poco inedita ma molto hot

Rihanna è cantante, attrice, icona di moda, beniamina di orde di fan, pronti a venerarla solo se mette il naso fuori di casa, che sia in pantofole o con al piede l'ultimo sandalo di Armani. Insomma, Riri fa gossip qualsiasi cosa faccia, figuriamoci se si mostra senza veli sulla copertina di uno dei magazine più famosi al mondo, che è Esquire.

In onore dell'esercito americano, Rihanna sfoggia un outfit in tema a dir poco sexy: intimo bondage a rete, giacca militare e nuda sotto, short mimetici slacciati. Le foto stanno già facendo il giro della rete, tutti pronti ad ammirare Riri in tutta la sua esotica bellezza. 
 
Che sia bruna o bionda, fa tendenza in qualsiasi mise appari, ecco perché è stata scelta come nuova testimonial di Armani...e quella scena del jeans che ha fatto impazzire il web.
 
Rihanna è anche considerata da molti una bad gir, le ultime immagini, che la ritraggono con due spogliarelliste ha creato un vespaio di polemiche e critiche.
 
Ma lei è sempre l'irresistibile Riri, qualsiasi cosa faccia...

Rihanna hot su Esquire

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna nuda su Esquire: foto

Today è in caricamento