rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Rihanna vestita solo di una giacca di pelle

Sulla copertina di dicembre di GQ, Rihanna appare praticamente senza veli: indossa soltanto una giacca di pelle. E nell'intervista parla di amore e sesso

Ancora Twitter, ancora foto ufficiali che sarebbero dovute apparire in esclusiva al momento della pubblicazione, ma per le quali la protagonista ha deciso di rompere l'attesa mostrandole sul social network a tutti i suoi followers. Stiamo parlando ovviamente di Rihanna!

Sulla cover dell’edizione di GQ di dicembre dedicata al Man of the Year, possiamo ammirare la cantante, come più volte abbiamo avuto occasione di vederla, ossia senza veli indosso. Qui, in copertina, la vediamo vestita soltanto di una giacca nera, addosso null'altro. Pelle ambrata e lucida, come ogni servizio fotografico richiede, corpo sinuoso e provocante, sguardo malizioso e tatuaggio in bella mostra. 
 
All'interno del magazine un servizio di sei pagine dedicato a Rihanna, nel quale è contenuta anche un'intervista esclusiva dove la cantante sottolinea il suo rapporto con l'amore e con il sesso: "Mi piace sentirmi donna. L’amore ti fa esplorare posti che non avresti mai esplorato altrimenti, ma ci sono dei limiti per tutti”.
 
Dopo il servizio fotografico lesbo-chic realizzato con Kate Moss, un'altra copertina conquistata da Rihanna, che, non c'è che dire, sta vivendo il suo momento d'oro. 
 

Rihanna e l'autoscatto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna vestita solo di una giacca di pelle

Today è in caricamento