rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Il nuovo tatuaggio di Rihanna: GUARDA DOVE L'HA FATTO

Rihanna ha sfoggiato il suo nuovo tatuaggio su Twitter: la dea Iside proprio sotto il seno, dedicata alla nonna morta tre mesi fa di cancro

Lo ha sfoggiato durante la cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi a Londra, un tatuaggio che le abbraccia la parte superiore dell'addome, proprio sotto al seno. Il disegno raffigura la dea Iside seduta ma con le ali spiegate...

Rihanna ha un nuovo tattoo, decisamente simbolico e molto evocativo: si tratta di una dedica rivolta alla nonna, morta tre mesi fa di cancro. Il doloroso lutto ha fatto soffrire molto Riri, che ha pensato di disegnare un ricordo indelebile della sua cara nonna su una parte del corpo da lei sempre molto esposta. La foto su Twitter è stata commentata così dalla cantante:

"Dea Iside, donna completa, modello per le generazioni future. Gran gran Dolly, sempre nel mio cuore": si vede Rihanna coprirsi il seno, per lasciare invece scoperto il nuovo tattoo. 

Il gossip continua ad interessarsi alla vita privata della cantante, che usa il social network come il mezzo più diretto per comunicare con i suoi fans, aggiornandoli. Ma ancora nessun tweet circa il bacio dato a Chris Brown, quel bacio che potrebbe rappresentare la fine di un lungo periodo della sua vita, oppure l'inizio di quella storia d'amore così burrascosa ma mai dimenticata. 

Non a caso la dea Iside rappresenta appunto la fertilità, la maternità...

Il nuovo tatuaggio di Rihanna

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo tatuaggio di Rihanna: GUARDA DOVE L'HA FATTO

Today è in caricamento