rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Gossip Stati Uniti d'America

Rihanna nel nuovo video di Armani: la scena del jeans fa impazzire il web

Giorgio Armani ha scelto Rihanna come nuova testimonial: la cantante è la protagonista del nuovo spot, che ha letteralmente fatto impazzire il web

E' una vera e propria icona di stile, nonostante osi molto con la moda: i suoi look eccentrici sono praticamente inimitabili, e non so se questo possa ritenersi un complimento! Fatto sta che Rihanna, acclamata cantante, è stata scelta come testimonial nel nuovo spot di Giorgio Armani, spot ancora tutto da decifrare, visto che non si è capito bene quale ruolo interpreta la bella protagonista.

Una spia? Una sorta di Charlie's Angels? Una 007 dalle mille e una notte? Ancora troppo presto per dirlo...l'unica cosa certa è che i fan dell'artista sono letteralmente andati in visibilio, dopo aver ammirato la loro beniamina in una versione, che di certo non si può dire inedita, ma che comunque riscuote sempre il suo successo. Rihanna, infatti, nei suoi videoclip, ma anche durante uscite pubbliche, ama mettere in mostra il suo corpo, osando mise che poco lasciano all'immaginazione.

E così, anche nello spot di Armani, la cantante non si smentisce e mostra la sua naturale sensualità. 

Sogni agitati, il telefono fuori posto, una foto misteriosa nascosta tra le pagine del diario, il classico bianco-nero che rende il tutto ancora più intrigante. Certo è che la chicca dello spot è il jeans Armani dal taglio slim che aderisce perfettamente al corpo di Rihanna...perché qualcuno di voi aveva dubbi???

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna nel nuovo video di Armani: la scena del jeans fa impazzire il web

Today è in caricamento