Venerdì, 18 Giugno 2021
Gossip

Rita Dalla Chiesa, sfuriata al bar col "traditore"

L'ex conduttrice di Forum coglie in flagrante un giovane fidanzato e si sfoga su Facebook

Con i sentimenti non si gioca: su questo non ha dubbi Rita Dalla Chiesa, palladina dell'amore che combatte a spada tratta bugie e tradimenti.

L'ex conduttrice di Forum si è sfogata su Facebook dopo aver assistito al bar a un episodio che l'ha fatta uscire fuori di sé: "Un ragazzo, carino, camicia azzurra e bermuda bianchi, si siede al tavolino vicino al mio. Troppo vicino per non ascoltare la sua conversazione al cell 'amore mio, che fai? Come, esci? Non mi piace che esci, quando io non ci sono, chissa' chi incontri. No, io sono da solo, stasera ceno in camera, perche' domattina devo ripartire presto. Mi giuri che mi pensi? Ciao, amore mio, mio, vero che sei solo mio?'".

Fino a qui tutto bene, ma quello che accade dopo fa perdere le staffe a Rita Dalla Chiesa: "Non fa in tempo a chiudere la telefonata con l'amore suo, suo, solo suo, che chiama subito una certa Adele. 'Dai, non dirmi che sei impegnata anche stasera! Ho una voglia di vederti, te la stai tirando troppo....ecc ecc'. Mi sono alzata incavolatissima, soprattutto con me stessa che credo ancora nelle storie d'amore, e ho cambiato tavolino. Ma sono proprio tutti cosi???? Quell'altra, magari, a pensare 'quanto mi ama',e lui che già pensa di farsi l'Adele!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Dalla Chiesa, sfuriata al bar col "traditore"

Today è in caricamento