rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Il ritorno nostalgico di Michelle Hunziker a Bergamo, città dell'ex marito Tomaso Trussardi

La conduttrice per la prima volta dopo la separazione ha fatto ritorno nella città natale dell'ex marito

Michelle Hunziker è tornata dalle lunghe vacanze in Sardegna, l’isola dell’amore per la conduttrice e il nuovo compagno Giovanni Angiolini.

Giorni felici in Sardegna

Dopo aver trascorso molti weekend di passione in Sardegna, terra natale del bel medico, la showgirl ha scelto di prendere in affitto una splendida villa sull’isola. Prima è stata raggiunta dalle figlie minori, Sole, 9 anni, e Celeste, 7 anni, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi, che intanto si è goduto le prime vacanze da single in solitaria. Sembrerebbe che le piccole di casa abbiano avuto modo di conoscere il nuovo fidanzato di mamma Michelle. Dopo le bambine è stata la volta della primogenita Aurora, 27 anni,  nata dalla relazione della Hunziker con Eros Ramazzotti. Pare che anche per la giovane influencer sia giunto il momento delle presentazioni ufficiali con Angiolini.Michelle insieme alla sua famiglia allargata, a cui si è aggiunta anche Lilli junior, un cucciolo di chihuahua, ha trascorso giorni felici e spensierati in Sardegna, come documentato nelle Instagram stories. Ma gli impegni professionali sempre più fitti per l’infaticabile conduttrice chiamano, così Michelle ha dovuto fare le valigie e rientrare nella sua Milano.

Il rientro a Milano

Prima una visita a mamma Ineke che vizia la figlia preparandole delle cosce di pollo, e poi Michelle in serata si è diretta verso una meta a lei piuttosto cara. Come documentato nelle Instagram stories la Hunziker ha fatto ritorno a Bergamo. Non una città a caso, è qui che è nato il brand Trussardi, come anche l’ex marito Tomaso, che è legatissimo alla sua città d’origine. Non a caso l’imprenditore ha fatto innamorare della sua Bergamo anche Michelle, tanto che i due si sposarono proprio in Città Alta nel 2014, presso la Sala dei Giuristi del Palazzo della Ragione. La Hunziker è sempre apparsa molto unita alla città lombarda. Tomaso aveva comprato per la famiglia una lussuosa residenza in Città Alta: una magnifica villa di 1000 metri quadrati e del valore di 5 milioni di euro. Dieci camere da letto, sette bagni e due saloni con camino, più una grande terrazza con vista mozzafiato sulla Val d’Astino e un giardino all’italiana: la villa di già di 1000 metri quadrati è stata acquistata per 5 milioni di euro da Tomaso. La famiglia qui ha trascorso weekend felici, non a caso Michelle, Trussardi, le due figlie,  Aurora con il fidanzato Goffredo e l’amica Sara Daniele, scelsero dipassare qui i giorni della pandemia.

Michelle nostalgica a Bergamo

Per la prima volta dopo la separazione Michelle ha fatto ritorno nella sua Bergamo. La conduttrice è stata ospite con un’amica di un noto ristorante in Città Alta. La Hunziker non resiste e prima della cena inquadra il panorama mozzafiato sulla città. Poi si sofferma sull’amica, ed esclama: “Oh, sono qui dalla mia amichetta. Che bello! Con tutta la vita su Bergamo. Sono tornata Bergamasca per una sera!”. “Finalmente!”, dice con tono piccato l’amica, facendo forse notare come la conduttrice mancasse da molto in città a causa dei dissapori con l’ex marito.  “Eh Berghem è sempre Berghem!”, afferma soddisfatta e con un pizzico di nostalgia Michelle, che, nonostante il nuovo amore per la Sardegna, non pare intenzionata a perdere il legame speciale con Bergamo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno nostalgico di Michelle Hunziker a Bergamo, città dell'ex marito Tomaso Trussardi

Today è in caricamento