rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Robbie Williams pazzo per Theodora, vuole fare il mammo a tempo pieno

L'arrivo della figlioletta Theodora Rose ha cambiato radicalmente la vita del cantante, che lascerebbe anche la musica per dedicarsi a lei

Robbie Williams soffre di una nuova dipendenza, che gli causa gravi crisi di astinenza.

State già pensando a qualche terribile sostanza stupefacente? Niente di tutto questo, perchè la sua droga non è altro che la splendida e tenera figlioletta Theodora, nata il 18 settembre scorso.

“Mi ha stravolto la vita. In meglio: mi basta tenerla in braccio per sentirmi una meraviglia. Non credevo di poter provare tanta felicità - dichiara estasiato Robbie, completamente sedotto dalle grazie di Theodora - All’inizio avevo un po’ di paura di quello che mi sarebbe toccato: biberon, ruttini, cambi continui di pannolini, bagnetti. Beh, ora passerei le giornate a fare soltanto questo. Ecco perché desidero altri figli” 

Ebbene sì, a Robbie Williams  il ruolo di papà piace davvero tanto, talmente tanto che sarebbe disposto a renderlo un impiego a tempo pieno.

“Chissà, tra qualche anno potrei lasciare la musica e dedicarmi completamente a fare il mammo!” - ha dichiarato il cantante.

L’ex componente dei Take That ha anche spiegato il motivo della scelta del secondo nome della figlioletta: Rose. “Appena l’abbiamo vista, il nostro primo pensiero è che somigliava ad un fiore delizioso”. Insomma, Robbie Williams è proprio innamorato della piccola Theodora Rose.

Robbie Williams a "X Factor 6": simpatia e coreografie hot @TM News Infophoto

Con l’ironia che lo contraddistingue, il cantante ha però aggiunto: “Di sicuro non l’avremmo mai chiamata Ciliegia o Pesca. Anche se la frutta va molto di moda nello showbiz” .Si tratta dell' ennesima frecciatina agli amici Gwinneth Paltrow e Chris Martin, che hanno chiamato la figlia "Apple" (Mela)!

Foto @Tm News Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams pazzo per Theodora, vuole fare il mammo a tempo pieno

Today è in caricamento