rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Robbie Williams e Ayda Field saranno presto genitori

Robbie Williams e la moglie Ayda Field presto diventeranno genitori: a darne l'annuncio lo stesso Robbie attraverso il suo sito internet

Hey Amici, ve l’ho tenuto nascosto, io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno! Abbiamo fatto sesso! Funziona! Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto, abbiamo guardato i bambini nelle pubblicità, ci ha fatto commuovere. La stanza per il nascituro è stata già progettata. Fondamentalmente sono innamorato di una personcina minuscola che sta crescendo nella pancia di sua mamma. Non vedo l’ora di diventare papà. Ora sto piangendo. Con tutto il nostro amore, Robert, mamma e il piccolo pancione.

Questo è il dolce messaggio, tutto paterno, che Robbie Williams, cantante celebre in tutto il mondo, ha pubblicato sul suo sito web, per informare le orde di fan che presto in famiglia saranno in tre!

La storia con Ayda Field, attrice di orgini californiane, è iniziata nel 2006 e dopo quattro anni si sono sposati, una coppia solida, felice e ora possiamo dire anche completa: la lieta notizia ha addolcito il cuore di Robbie, di cui spesso sentivamo rumors riguardanti i suoi eccessi, ma quello è un periodo ormai archiviato.

Ma vi diremo di più: dove andrà a vivere la bella famigliola?

Robbie è in trattativa per acquistare quella che è stata la mitica villa di Michael Jackson alla modica cifra di 18 milioni di euro: insomma sembra che la strada del futuro bebé sia già segnata...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams e Ayda Field saranno presto genitori

Today è in caricamento