rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Robbie Williams è diventato papà: su Twitter il parto in diretta

Con un vero e proprio live show dalla sala parto il cantante ha condiviso con migliaia di follower l'arrivo del secondo figlio

E' sempre stato un tipo bizzarro e stravagante Robbie Williams e la paternità non l'ha certo cambiato, anzi. Il cantante, che poche ore fa è diventato papà per la seconda volta, ha realizzato un perfetto show in sala parto per condividere con i fan il lieto evento.

GUARDA IL VIDEO

L'ex Thake That, con la complicità della moglie Ayda Fields, ha documentato la nascita del secondo figlio minuto per minuto su Twitter, postando foto e video dall'attesa nella camera dell'ospedale di Los Angeles fino al travaglio. Williams si è esibito in vere e proprie performance mentre la moglie si preparava a partorire. Anche durante il parto il cantante ha continuato a cantare e ballare per cercare di intrattenere Ayda stravolta dai dolori.

"Siamo stati benedetti dalla nascita di un bambino, grazie a tutti" ha twittato Robbie Williams subito dopo la nascita. Un maschietto, di cui ancora non si conosce il nome, arrivato due anni dopo Theodora Rose, la prima figlia della coppia.

Il live show su Twitter

Robbie Williams sala parto 1-2

Robbie Williams sala parto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams è diventato papà: su Twitter il parto in diretta

Today è in caricamento