rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Gossip

Fiocco rosa in casa Williams, Robbie annuncia la nascita di Theodora Rose

Robbie Williams e la moglie Ayda Fied sono neo-genitori della piccola Teddie. Il celebre cantante annuncia sul suo sito ufficiale la lieta notizia

Dopo Adriana Lima - al settimo cielo per la nascita della piccola Sienna - un'altra star festeggia con un bel fiocco rosa la famiglia che si ingrandisce.

Questa volta si tratta però di un papà,  il celebre  Robbie Williams, neo-genitore di Theodora Rose. La piccola è nata ieri alle 15.33 nella clinica privata di Portland, a Londra, con qualche giorno di anticipo rispetto ai tempi previsti.

Nei giorni scorsi, durante le uscite pubbliche per presentare il suo ultimo album in uscita a novembre, "Take The Crown", il cantante aveva più volte rivelato la sua ansia per l'imminente nascita della figlia.

Sia pure scherzosamente, Robbie aveva anzi avvertito i suoi fans che da un momento all'altro sarebbe potuto scappare per accorrere dalla moglie Ayda Fied, l'attrice televisiva che Williams ha sposato a Beverly Hills nel 2010.

Papà entusiasta e marito sollecito, Robbie dichiara però: "Non so ancora badare a me stesso, come potrò prendermi cura della mia bimba?". Sul suo sito ufficiale, il cantante ha ora dato la lieta notizia: "Sia lodato il cielo, ecco Teodora Rose Williams, con affetto detta Teddy. Grazie per i vostri auguri".

Robbie Williams, ore 38enne, cominciò la sua carriera musicale nel 1990 come componente dei Take That, ma raggiunse poi il successo come solista nel 1995. Nel 2004 e' stato inserito nella "UK Music Hall of Fame" e nominato il piu' importante artista britannico degli anni novanta.

Williams e' entrato perfino nel Guinness dei primati, per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa in casa Williams, Robbie annuncia la nascita di Theodora Rose

Today è in caricamento