rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Sul red carpet Robert e Kristen ancora insieme

Robert Pattinson ha annunciato che sfilerà sul red carpet a fianco di Kristen, ma solo per proteggerla dall'imbarazzo e dalle critiche dei fans

Robert Pattinson si sta ammorbidendo o le sue ultime decisioni sono solo frutto della sua professionalità?
Per ora possiamo solo accampare delle ipotesi, certo è che dopo il terremoto provocato dalla scappatella della fidanzata Kristen Stewart, Robert aveva annunciato che non sarebbero mai comparsi insieme sul red carpet a novembre, per la premiere di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte II".

Giunge adesso una rettifica, con la motivazione che Robert vuole proteggere dall'ira delle fan la ex, per cui ha deciso di non lasciarla sola quando sarà il momento di presentare la saga.

"Ha detto ai capi del film che camminerà sul red carpet per salvarla dall'imbarazzo e da eventuali fischi da parte delle fan -  ha riferito al tabloid britannico The Sun una fonte vicina all'attore - Robert si sta comportando in modo professionale e moralmente ineccepibile".

Kristen e Robert: la fine di un amore?

Intanto la Stewart, dopo un periodo di quasi totale isolamento, è stata fotografata qualche giorno fa a Los Angeles con un aspetto trasandato e un'espressione imbronciata, tanto che secondo Us Weekly e Huffington Post, la giovane attrice sarebbe addirittura vicina alla depressione.

Criticata al limite dell'insulto dai suoi fans, che non hanno affatto approvato il suo comportamento, Kristen è stata difesa a spada tratta solo dall'amica Jodie Foster.

Quanto a Robert, dopo aver appreso del tradimento si è allontanato in tutta fretta dall'abitazione che condivideva con Kristen e ha rifiutato ogni tentativo di riconciliazione da parte di lei.

Voci di gossip lo vorrebbero ora fin troppo vicino all'amica Katy Perry, con cui è stato visto anche recentemente in una cenetta intima al Soho House.

Ora, la notizia che vedremo presto Robert e Kristen nuovamente fianco a fianco, anche se solo per motivi professionali, sembrerebbe segnare l'inizio di un nuovo capitolo della saga Pattinson-Stewart, avvincente come quella di Twilight.
Che gli effetti riparatori del tempo che passa stiano dando i loro frutti?

Nella foto, un'immagine dei tempi felici!

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul red carpet Robert e Kristen ancora insieme

Today è in caricamento