Venerdì, 29 Ottobre 2021
Gossip

Robert Pattinson va a trovare Kristen Stewart...di nascosto!

Sul sito 17Xonline le foto di lui, che esce da casa di lei credendo di non essere stato seguito: appena varcata la soglia, i paparazzi fanno il loro dovere. Che Edward e Bella siano tornati di nuovo insieme?

Cosa stia accadendo tra i due, per il gossip più ufficiale è quasi un mistero insondabile; ma se non fossero gli attori giovani più amati dalla nuova generazione si spiegherebbe il tutto semplicemente con un laconico "non riescono a stare lontani l'uno dall'altra". Ma non sono ragazzi qualsiasi, quelli di cui vi parliamo: Robert Pattinson e Kristen Stewart, dopo Twilight, son diventati dei veri e propri idoli per i teenagers, che considerano lui irresistibile e lei anticonformista. Quale coppia meglio assortita?

Sta di fatto, giusto per non tirarla filosoficamente per le lunghe, che i due si sono rivisiti e pare che questa volta non sia la solita spettegolata davanti al caffé, ma a testimoniarlo ci sarebbero le foto, catturate dal sito X17online e che dovrebbero essere anche recenti: si vedrebbe lui uscire da casa di lei, che in quel momento era assente, dopo esservi rimasto per qualche ora. Appena varcata la soglia di casa, pioggia di flash a gogò, tanto che lui non ha potuto far altro che scappar via sulla sua mitica Durango!

Lei furente con un paparazzo, lui che grida NO ai giornalisti con fare molto simile: insomma, son fatti proprio l'uno per l'altra, non c'è che dire. E sì, Venditti aveva proprio ragione...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson va a trovare Kristen Stewart...di nascosto!

Today è in caricamento