rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Edward chiede a Bella di sposarsi e lei incontra il suo ex amante

Robert Pattinson avrebbe finalmente chiesto in moglie Kristen Stewart, ma all'orizzonte si prospettano nuovi problemi con il regista. I due sono stati visti nuovamente insieme

Tra Pattinson e Stewart non metterci il dito...! Invece sembra che qualcuno lo stia mettendo. Da qualche giorno sull'anulare sinistro di Kristen sarebbe spuntato un vistoso anello di fidanzamento. Incredibile, ma dopo il turbolento riappacificamento, Robert le avrebbe dato l'anello nuziale di sua nonna. “Rob ed io ci sposeremo” ha confessato l'attrice ad un'amica.

L'occasione sarebbe stata il “Coachella festival” in California, durante quale lei avrebbe fatto sfoggio con gli amici della novità. La data non è ancora fissata, ma lei è super entusiasta ed a confermarlo una fonte che rivela al magazine “Grazia”: “Kristen vuole dimostrare a Rob quanto sia presa dalla relazione. Hanno passato momenti duri, ma Kristen vuole impegnarsi per tutta la vita. Rob non le ha ancora chiesto la mano, sebbene l'anello sia un chiaro segno delle sue intenzioni. I due hanno voltato pagina. In passato Rob voleva accasarsi e sognava di convolare a nozze in Inghilterra. Ora Kristen è decisa a mostragli le stesse intenzioni”.

Ma altrettanto deciso nel dimostrarle il suo amore sarebbe Rupert Sanders. Ancora una volta il regista sta cercando di tornare in scena e destabilizzare il loro amore. Infatti, dopo che Pattinson aveva lasciato Los Angeles per interpretare la sua nuova pellicola, la sua futura sposa sarebbe stata notata la sera del 22 aprile, insieme a delle amiche, al ristorante La Malo Taqueria. All'uscita sarebbe salita su una macchina guidata da un uomo misterioso, che naturalmente in molti hanno ipotizzato essere Rupert  poiché sarebbe la stessa Acura già avvisata precedentemente per i loro incontri galeotti.

Insomma, se questi rumors fossero fondati, il loro matrimonio non starebbe partendo nei migliore dei modi! Esattamente l'opposto del loro alter-ego cinematografico di Edward Cullen e Bella Swan.

Kristen e Robert: la fine di un amore?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edward chiede a Bella di sposarsi e lei incontra il suo ex amante

Today è in caricamento