rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Robert Pattinson spezza di nuovo il cuore a Kristen

I protagonisti della saga di "Twilight" si sono nuovamente lasciati. A prendere la decisione è stato Rob, che ha perso la fiducia nella sua Kristen

E' giunta la notizia ufficiale: Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati per la seconda volta.

In effetti, la comparsa di Rob solo soletto sul tappeto rosso dei "Golden Globe", aveva già insinuato in noi qualche dubbio: Kristen, infatti, ha raggiunto il compagno solopiù tardi, a cerimonia già conclusa.

Stando alle voci in circolazione, i due si sarebbero incontrati ad un party tenutosi presso la "Soho House" di West Hollywood, al quale la Stewart si sarebbe presentata in tenuta sportiva, con tanto di cappellino in testa.

{mediaPreview,gallery:1663}$

Probabilmente, quella notte, Robert aveva già messo fine al suo rapporto con la Stewart. Non sappiamo a cosa sia dovuta la sua decisione, ma sicuramente il bel vampiro di "Twilight" non è mai riuscito a mettere una pietra sopra al tradimento di Kristen con Rupert Sanders, regista di "Biancaneve e il cacciatore".

La stessa Stewart sa di averla combinata grossa la scorsa estate ed è pentita di aver fatto pressioni a Robert per indurlo a dimenticare l'accaduto e a perdonarla.

Robert e Kristen sul red carpet della premiere a Los Angeles di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 2" @ TM News Infophoto

Stando a ciò che ha rivelato una fonte al magazine "The Sun", Rob, nonostante la decisione presa, è ancora innamorato della sua ex compagna e non esclude di poter recuperare la fiducia in lei.  Per ora però, preferisce esserle solo amico e niente di più.

Sempre secondo quanto riportato dalla rivista inglese, Kristen è piuttosto turbata, ma consapevole dei suoi errori passati e speranzosa che, con il tempo, Robert possa tornare da lei. Ovviamente, è quello che speriamo anche noi. 

Nella foto: Robert Pattinson e Kristen Stewart (@ TM News infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson spezza di nuovo il cuore a Kristen

Today è in caricamento