rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Robert e Kristen sono tornati insieme. Possibile?

"E' stato uno stupido errore" avrebbe riferito Robert Pattinson, che quindi pare sia tornato insieme a Kristen Stewart, colpevole di averlo tradito qualche settimana fa.

La notizia sta girando sui più importanti magazine inglesi, attirando le attenzioni del gossip allo stesso modo di un paio di mesi fa, quando si è registrata la cronaca del tradimento di lei ai danni di lui: quelle foto così compromettenti col regista Rupert Sanders sono state la pietra dello scandalo, almeno fino ad oggi...

Robert Pattinson e Kristen Stewart, secondo una fonte a loro molto vicina, ma conosciamo bene quanto possano essere affidabili queste fonti, pare abbiano parlato a lungo: lei, dopo un pianto infinito, ha ammesso che è stato uno stupido errore e che ama solo lui; Rob, da parte sua, avrebbe deciso di perdonarla, perché consapevole che non può vivere senza di lei, soffrirebbe troppo. Ora, i due piccioncini starebbero provandoci di nuovo in una casa isolata di Los Angeles, non molto distante da quella di Brad Pitt e Angelina Jolie. 

Questa notizia, che tanti fan della saga Twilight hanno atteso con trepidazione da settimane, va presa ovviamente con le pinze, almeno fino a quando non verrà confermata dai diretti interessati o da fonti ufficiali. A far ben sperare, l'ultima dichiarazione di Kristen durante il Festival di Toronto: "Con Rob è tutto a posto!".

Che dite, sarà veramente così?

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert e Kristen sono tornati insieme. Possibile?

Today è in caricamento