rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Robert Pattinson non ha più una casa

Il divo di "Twilight" rifiuta la vita lussuosa che potrebbe avere, ha venduto la sua villa e si fa ospitare dagli amici

Soldi e successo non mancano davvero a Robert Pattinson, ma il dolce Edward di "Twilight" non ama quel tipo di vita. Anzi, a dire la verità, la rifiuta in ogni modo, preferendo uno stile più sobrio, in alcuni casi potremmo dire davvero "minimal".

 

L'attore inglese, da poco ventottenne, ha venduto la sua villa di Los Angeles (con cui sarebbe dovuto andare a vivere con Kristen Stewart), si fa ospitare a turno dagli amici e confessa di non avere più neanche un guardaroba. "Ho venduto la villa che avevo comprato 4-5 anni fa - ha raccontato in un'intervista a La Stampa - Troppo grande, troppe stanze e poi non sono vecchio abbastanza per stare a trattare con idraulici e giardinieri. Ho passato sei mesi vivendo a casa di amici o prendendo in prestito le loro case, il che non è niente male. Torno in Inghilterra spesso, ma dopo un paio di settimane mi deprimo. Al momento sto bene a Los Angeles, inizia a piacermi".

 

E' un'altra persona "Edward" dai tempi di "Twilight", quando il successo lo ha travolto e non rinunciava certo alla bella vita: "Sembra siano passati molto più di due anni - ha detto - Col passare del tempo, ogni giorno acquisto più fiducia in me stesso e ora sono curioso di sapere come il pubblico accoglierà le cose nuove che sto facendo".

 

Robert Pattinson ha da poco finito di girare il suo ultimo film, "The Rover", presentato al Festival di Cannes, diretto da David Michod. 

Robert Pattinson, vampiro di "Twilight" @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson non ha più una casa

Today è in caricamento