rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Robert Pattinson si scatena con Sienna Miller

La storia con Kristen Stewart sembra vacillare di nuovo. L'attore è decisamente più attratto da feste e colleghe...

E' il tira e molla più concitato della storia di Hollywood quello tra Robert Pattinson (27 anni) e Kristen Stewart (23). I due attori si sono fidanzati nel 2008 sul set di Twilight, ma nel 2012 si sono lasciati dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

E' bastato però qualche mese di lontananza per far capire a entrambi che non potevano vivere lontani e così hanno deciso di tornare insieme. Ma se è vero che in amore vince chi fugge, Robert Pattinson ferito dal tradimento ha pensato bene di tenere sempre sulla corda la sua fidanzata. Nell'ultimo anno infatti l'attore si è fatto vedere spesso in giro con belle ragazze scatenando la gelosia della Stewart.

L'ultima è stata l'attrice Sienna Miller. I due sono stati beccati a notte fonda mentre uscivano insieme da una festa che li ha visti scatenati sulla pista da ballo e dall'euforia di Pattinson non sembra che la bella Sienna gli sia indifferente... La storia delle due star di "Twilighy" vacilla di nuovo. Ce la faranno i nostri eroi a superare anche questa crisi?

Robert e Kristen sul red carpet della premiere a Los Angeles di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 2" @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson si scatena con Sienna Miller

Today è in caricamento