rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Gossip

Roberta Ruiu attacca Tina Cipollari su Facebook

Uomini e Donne è un'arena: Roberta Ruiu e Tina Cipollari non si sopportano e se le mandano a dire di santa ragione anche su Facebook. Leggete

Ormai Facebook e, più spesso Twitter, sono diventati i mezzi di comunicazione di vip e celebrità, personggi più o meno famosi, opinionisti e chi più ne ha più ne metta, i quali amano "socializzare" con i propri fan o followers scrivendo questo o quello, anche attaccando il malcapitato di turno. Figurarsi se ci si riferisce a tutta la corte di Uomini e Donne, corte affollata e quindi anche le loro pagine private sui social network.

Ultima della lunga serie anche Roberta Ruiu, volto di Ragazzi e Ragazze, il gioco di Maria De Filippi che permette l'incontro tra maschietti e femminucce e che presuppone poi la nascita di vere storie d'amore. Come appunto sta accadendo. 

Ma coloro che consocono Roberta, soprattutto parte dei presenti in studio, sono convinti che la sua presenza nel programma sia dovuta non certo per trovare l'amore, quanto per ottenere quella mancata visibilità, dopo il tonfo...ops, volevo dire trionfo delle Lollipop. Le ricordate? La band musicale messa in piedi grazie al programma televisivo Popstar, presentato da Daniele Bossari nel lontano 2001.

E vabbè...Roberta Ruiu è tornata e il suo personggio sta facendo molto discutere: aristocratica, elegante, vanitosa, civettuola ma soprattutto inaviccinabile. E ci sta tutto, se non fosse che Ragazzi e Ragazze è un programma nato per cercare l'amore. Per tutti, forse, ma non per Roberta.

E vabbè...se ha ammaliato il pubblico a casa, un po' per simpatia un po' per la sua frivolezza, di certo non Tina Cipollari,che ha attaccato anche Teresanna Pugliese. Le due non si sopportano e se le mandano a dire di santa ragione anche attraverso Facebook. Leggete il post che Roberta ha scritto sulla sua bacheca e rivolto alla Cipollari:

Parole molto pesanti...che di sicuro verranno rispedite al mittente dalla vulcanica Tina. Il gossip segue con apprensione questo avvicendarsi di battute!

Intanto vi postiamo il video, che ritrae gli esordi televisivi di Roberta Ruiu: come cantante e personaggio. A voi i commenti...se ce ne sono!

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ruiu attacca Tina Cipollari su Facebook

Today è in caricamento