Sabato, 31 Luglio 2021
Gossip

Roberto Farnesi, fidanzate sempre più giovani: "Nessuno le obbliga, viva la libertà"

L'attore 46enne fa sempre coppia con ragazze di almeno vent'anni meno di lui, ma le critiche non gli interessano e anche l'ultima fiamma rispetta la "tradizione"

Non lo abbiamo mai visto con una coetanea, anzi, Roberto Farnesi le fidanzate se le è sempre scelte molto più giovani di lui. Anche l'ultima, Lucya Belcastro, con cui è legato da oltre un anno, ha 21 anni. 

"Ancora rompono le scatole se le mie fidanzate sono molto più giovani di me - ha spiegato l'attore a Visto - Ma non le obbliga nessuno. Viva la libertà. Mio padre, che era un generale dell'esercito, aveva 25 anni più di mia madre e il loro matrimonio è durato più di 30 anni, fino a quando non è mancato. Per me non è strano, sono gli altri che me lo fanno notare. E poi la maggior parte delle donne della mia età sono sposate o comunque sistemate. Nei postio che frequento io è più probabile che ci siano ragazze giovani e libere. Quelle con cui sono stato erano comunque molto mature e lo stesso vale per Lucya".

Si sta laureando in lingue e con lei Farnesi spera di costruire una famiglia. "Non mi pesa non essere sposato perché non sono un grande fan del matrimonio ma mi manca un figlio. Ho sempre desiderato una famiglia numerosa, ma so che per mettere al mondo un altro essere umano bisogna avere accanto la persona giusta, altrimenti è meglio evitare. Spero che con Lucya duri a lungo". Sarà lei a regalargli la gioia della paternità?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Farnesi, fidanzate sempre più giovani: "Nessuno le obbliga, viva la libertà"

Today è in caricamento