rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Roberto Farnesi:" Dormo pochissimo e faccio l'amore"

L'attore confessa di essere un amante focoso e la sua giovane fidanzata apprezza molto...

Più "invecchia" e più diventa bello Roberto Farnesi. L'attore, che ora è impegnato su Raiuno con "Ballando con le stelle", a 44 anni è ancora uno dei sex symbol più amati dalle donne italiane. Il suo segreto? Fare tanto sesso.

"L'attività migliore, sia per il corpo sia per la mente, è fare l'amore - ha dichiarato Farnesi a Tv Sorrisi e Canzoni - Poi se parliamo di ginnastica vera e propria, vado tre volte alla settimana a correre e poi mi alleno un pò con i pesi leggeri". Il giusto allenamento fisico e tanta passione: ecco il segreto dell'eterna giovinezza di Roberto Farnesi che anche nelle sue conquiste resta coerente. Adesso nella sua vita c'è un'altra giovanissima ragazza, Rausy Giangarè Parkin (21 anni) che sicuramente apprezzerà le sue "sane abitudini"...

L'attore ha solo una brutta abitudine, dorme poco. "Non vado a letto prima delle due di notte - ha detto - dormo in media cinque ore per notte e durante la giornata ne risento. In pratica soffro di una stanchezza ormai cronica". Siamo sicuri che è colpa del poco sonno?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Farnesi:" Dormo pochissimo e faccio l'amore"

Today è in caricamento