Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

La figlia di Robin Williams dedica al papà l'ultimo tweet: "Ti amo, mi manchi"

Zelda Rae ha condiviso su Twitter una citazione in memoria del padre morto (si parla di suicidio) nella tarda serata di ieri e tratta dal loro libro preferito "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupery: " Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero"

Robin Williams con la figlia Zelda @foto da Twitter

Robin Williams è morto. La notizia ha sconvolto tutti coloro che ricordano con affetto le sue esuberanti interpretazioni in film, che hanno segnato la storia del cinema. Un attore amatissimo dal suo pubblico, ma soprattutto un marito e un padre, che mancherà all'affetto della sua famiglia. Robin ha lasciato Susan Schneider, la sua terza moglie conosciuta nel 2009, e i suoi tre figli, Zachary avuto dal primo matrimonio, Zelda Rae e Cody Alan nati dalla relazione con Marsha Garces, ex produttrice cinematografica, dalla quale annunciò la separazione nel 2008.

Ed è proprio Zelda ad aver seguito le orme del papà, diventando un'attrice affermata, tanto da essere stata inserita da People "tra le 100 persone più belle del futuro". Il 31 luglio scorso, in occasione del suo compleanno, Robin Williams ha dedicato un tweet alla figlia, l'ultimo che ha scritto e che le scriverà. "Tanti auguri per i tuoi 25 anni, un quarto di secolo ma per me sei sempre la mia bambina".

Poche ore fa Zelda, dal suo profilo Twitter, ha dedicato alla memoria del padre una citazione tratta da "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupery, il loro libro preferito: 

Tu, solo tu avrai delle stelle come nessuno le ha... Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere.

E in calce al tweet lo straziante messaggio al padre:

"Ti amo. Mi manchi. Proverò a continuare a guardare in alto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Robin Williams dedica al papà l'ultimo tweet: "Ti amo, mi manchi"

Today è in caricamento