rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Rocco Siffredi: “Mai commentato il video di Belen, era un falso profilo”

L’attore ha smentito di aver fatto commenti social piccanti al filmino della showgirl argentina: "Purtroppo i fake col mio nome sono tanti” ha detto al settimanale ‘Top’

Era un falso Rocco Siffredi quello che tempo fa, in maniera piuttosto ardita, aveva lanciato un commento piccante su Belen Rodriguez attraverso Instagram.

È stato lo stesso pornoattore, in un'intervista al settimanale ‘Top’, a prendere le distanze dal messaggio che aveva causato il blocco social da parte dell’argentina - “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio… Bah, che permalosa” si leggeva - chiarendo quali siano i rapporti con lei.

"Non conosco Belén e non è tra i miei contatti né su Facebook né su Instagram" ha precisato l'ex naufrago dell'Isola dei famosi: "Non mi sarei comunque messo a fare un commento simile nella sua pagina. Non sono cose che mi interessano e non ho bisogno di questo tipo di visibilità. Chi mi conosce, capisce subito che non è il mio profilo. Purtroppo i ‘fake’ col mio nome sono tanti e non sempre riesco a tenerli sotto controllo".

Tutto chiarito, insomma, d’altronde qualunque vip può cadere nella trappola del fake quando si tratta di social network. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi: “Mai commentato il video di Belen, era un falso profilo”

Today è in caricamento