Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

Rocco Siffredi: "Non faccio più sesso per far vincere l'Italia ai Mondiali"

Il famoso attore porno ha pubblicato un video sulla fanpage di Facebook: ha promesso voto di castità, per propiziare la vittoria dell'Italia ai Mondiali 2014 in Brasile

Dopo un lungo ed eloquente sospiro il messaggio di Rocco Siffredi sulla fanpage di Facebook: "Ragazzi, io ho avuto migliaia di orgasmi, ma ce n'è uno di cui non mi dimenticherò mai, quello avuto insieme a tutti voi, vi ricordate? quando abbiamo vinto il mondiale nel 2006.

Bene, per quell'orgasmo collettivo io sono disposto, adesso, a rinunciare ai miei: tutto il periodo in cui la nostra nazionale sarà in Brasile, io non farò più sesso, sarà il mio voto di castità per la vittoria dell'Italia. Si preannunciano tempi duri, molto duri, ma voi dovete sostenermi, mi dovete scrivere, non mi dovete abbandonare. E ai 22 ragazzi (22?, n.d.r.) che stanno in Brasile: mi raccomando, vi chiedo solo una cosa: fatemi godere almeno voi, eh?".

L'irresistibile autoironia del nostro Rocco è concentrata tutta in questo video e nelle espressioni così attoriali, che ci regala. Il contenuto del suo messaggio è molto chiaro: farà voto di castità per propiziare la vittoria dell'Italia ai Mondiali 2014 in Brasile. Non sappiamo se basterà questo per sostenere i nostri nell'impresa sportiva a cui sono chiamati; possiamo, però, definire il tentativo di Rocco in contro-tendenza rispetto alle proposte delle varie showgirl, pronte a spogliarsi per i propri beniamini.

Ebbene, morale della favola? C'è chi le mutande se le tiene ben strette! Sarà la volta buona?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi: "Non faccio più sesso per far vincere l'Italia ai Mondiali"

Today è in caricamento