Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

Romina Power e Loredana Lecciso: è "guerra" tra le donne di Al Bano

Secondo indiscrezioni, i rapporti tra le due ex o presunte tali del cantante pugliese sarebbero tutt'altro che distesi e vani sembrano essere tutti i tentativi volti ad una qualche diplomatica relazione

Non è un mistero che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corra propriamente buon sangue e nonostante i tentativi di simulare una qualche diplomatica sopportazione, è fin troppo evidente che il rapporto tra le donne che insieme ad Al Bano costituiscono un fosco triangolo tra passato e presente sia tutt'altro che amichevole.

Dopo la reunion imbevuta di nostalgia che i cantanti ex coniugi hanno tenuto all'Arena di Verona, incalzata da Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5, Loredana Lecciso aveva chiarito la natura del suo rapporto con il cantante pugliese e smentito la 'rivale' Romina che si era lasciata scappare una battuta sulla 'singletudine' del padre dei suoi figli: "Ma chi l’ha detto che è single? L’ufficio stampa di Al Bano? No, credo che Romina stesse scherzando. È una persona discreta, la sua sarà stata una battuta ironica. Piuttosto, io chiederei a lui se è single. È solo lui che può rispondere" aveva sottolineato

Con un vano tentativo teso a dissipare ogni dubbio sulla simpatia provata per la Power, la Lecciso, poi, aveva poi lanciato una sorta di appello - "A me piacerebbe moltissimo avere un rapporto con lei, anzi glielo chiedo proprio. Facciamo che la nostra diventi una famiglia allargata, al di là del ruolo di ognuna. È una richiesta egoistica la mia, lo faccio per la serenità dei miei figli" -  lasciando intendere che evidentemenete i rapporti con lei fossero pressoché inesistenti.

Adesso però, sembra esserci ancora qualche “problemino” fra le due donne, perché come fa sapere “Diva e donna”, “davanti al pubblico del suo 'Porta a Porta' alla vigilia del grande concerto di Verona, Bruno Vespa ha presentato ufficialmente Loredana Lecciso come "compagna" di Al Bano. Peccato che Romina non abbia potuto ribattere. Con Al Bano in studio e Loredana in collegamento da Lecce, era previsto il suo intervento, dall'Hilton di Roma dove alloggiava. Collegamento saltato per "mancanza di un truccatore", è la versione ufficiale. 
In realtà, si sussurra in Rai, Romina, informata della "presenza" della Lecciso, ha voluto evitare il confronto con la storica rivale, la "compagna" di Al Bano”.

Chiaramente quell'appello non ha sortito alcun effetto.... al momento. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power e Loredana Lecciso: è "guerra" tra le donne di Al Bano

Today è in caricamento