Giovedì, 24 Giugno 2021
Gossip

"Romina Power e Loredana Lecciso: duetto in vista"

'Novella 2000' ha lanciato l'indiscrezione secondo cui le due donne di Al Bano potrebbero cantare insieme un successo del passato, ma la showgirl salentina ha replicato ironicamente con una singolare "minaccia"

Tra falsità e smentite, verità e illazioni, il triangolo 'Carrisi - Power - Lecciso' continua a tenere banco nel gossip nostrano, sempre attento alle vicende sentimentali e professionali di una delle ex coppie più amate dello spettacolo e del loro invischiamento con la compagna del cantante pugliese.

Noti, infatti, sono i rapporti infarciti da un'encomiabile diplomazia tra Romina e Loredana Lecciso che, archiviato qualsiasi ipotetico barlume di gelosia, vivono la realtà di una serena famiglia allargata che peò adesso, stando a quanto riporta il settimanale 'Novella 2000', potrebbe arricchirsi anche di un ulteriore aspetto professionale.

Secondo alcuni beninformati all'agente russo di Al Bano e Romina Power, Andrej Agapov, sarebbe venuta un'ideona. Dopo aver conosciuto Loredana Lecciso, ha iniziato a interessarsi a lei: avrebbe visionato tutte le apparizioni televisive della signora, compresa la famosa "pizzica" ballata con la sorella a Domenica Live da Barbara d'Urso, e gli sarebbe venuto in mente quanto segue: far cantare la Lecciso e Romina Power insieme. Avrebbe in mente di fare un remix di Acqua di mare, il più grande successo di Romina, con tanto di balletto della Lecciso. Rimaniamo in attesa di vedere se il progetto andrà in porto

Questa è la dichiarazione riportata dal giornale sulla presunta collaborazione tra le due e alla richiesta di conferme da parte di 'Blogo', Loredana Lecciso ha commentato ironicamente: "Conoscevo già Agapov, ma io ballo e canto soltanto la 'pizzica'. Piuttosto ho una minaccia per voi: a breve un singolo". 

Non resta, dunque, che aspettare di capire se e quanto ci sia di vero in tutto questo, perché, sia che si tratti di una collaborazione a tre, sia che riguardi un lavoro in solitaria, farà certamente discutere. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Romina Power e Loredana Lecciso: duetto in vista"

Today è in caricamento